sabato 26 gennaio 2019

Anteprima: "La fattoria dei nuovi inizi" di Devney Perry

Buon sabato Booklovers,
in attesa che arrivi lunedì in cui vi parlerò del nuovo romanzo di Daniela Volonté intitolato Imperfetti sconosciuti (edito da Newton Compton), vorrei parlare di un romanzo in uscita la prossima settimana. Tra l'altro vi posso già anticipare che il post di domani, relativo alle nuove uscite, sarà estremamente interessante perchè ci saranno diversi titoli da prendere in considerazione.
Uno fra questi è, indubbiamente, il debutto di Devney Perry in Italia, autrice romance che ha riscosso un grandissimo successo oltreoceano.
Grazie ad Always Publishing, il 31 gennaio uscirà il suo primo romanzo dal titolo La fattoria dei nuovi inizi che aprirà la serie contemporary romance stand-alone Jamison Valley.
I libri che compogono questa serie sono cinque e sono tutti ambientati nella cittadina di Prescott che si trova nello Stato del Montana, i protagonisti maschili sono uomini che ricoprono ruoli importanti per la società: abbiamo infatti uno sceriffo, il capo dei vigili del fuoco, un mandriano, un guardiaboschi e fotografo misterioso con un segreto da nascondere. Inoltre saranno tutte storie che avranno come nodo centrale le seconde possibilità.

La serie Jamison Valley è composta da:
1. La fattoria dei nuovi inizi (The Coppersmith farmhouse)
2. The Clover Chappel
3. The Lucky Heart
4. The Outpost
5. The Bitterroot Inn

Il primo romanzo vedrà come protagonisti lo sceriffo Prescott e una giovane mamma single che si contenderanno l'eredità di una fattoria immersa nel verde e situata vicino al parco di Yellowstone.

Autrice: Devney Perry
Casa Editrice: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Jamison Valley #1
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 346
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 13,90 €
Data di uscita: 31 gennaio 2019
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link nel titolo)

Trama:
Gigi aveva solo bisogno di un nuovo inizio.
Jess non la voleva nella sua città.
Ma un’eredità li unirà come un filo invisibile.

Giorgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città.
L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone.
Giorgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno ma il desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare.

Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta.
Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso, e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia.
Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti, e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia.

Una penna sopraffina, capace di trasportare i lettori nel cuore dell’America, catturandoli con storie romantiche, divertenti, emozionanti e coinvolgenti.
Un'autrice che fin dal suo debutto ha saputo distinguersi per il suo stile classico che ricorda le grandi penne del romance
.

Vi mostro anche le cover degli altri romanzi


Cosa ne pensate di questa serie? Vi ispira?
A me intriga davvero tantissimo e leggerò sicuramente il primo romanzo.
Inoltre la cover italiana mi piace molto perchè è sulla stessa linea di quelle originali che trovo siano molto azzeccate.


L'autrice

Devney Perry è autrice bestseller di USA Today. 
Nata e cresciuta nel Montana, ama scrivere libri ambientati nel luogo meraviglioso in cui vive. Dopo aver lavorato, per quasi dieci anni, nel settore tecnologico, ha abbandanoto le teleconferenze e gli orari da ufficio per intraprendere una vita meno frenetica e dedicarsi completamente al marito e ai due figli. Scrivere un romanzo, per non parlare di molti, non era nei suoi progetti iniziali. Ma ora che ha scoperto la sua passione per il genere romance non ha più intenzione di fermarsi. La Devney ama ascoltare i suoi lettori, quindi se volete contattarla potete visitire il suo sito web.

Nessun commento:

Posta un commento