mercoledì 16 gennaio 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #15


Ciao Booklovers,
buon mercoledì a tutte, come state? Io mi sento abbastanza soddisfatta perchè i piani di lettura procedono più o meno come avevo pianificato, inoltre sto leggendo dei romanzi molto interessanti e ve ne parlerò al più presto.
Ma veniamo al vero motivo del post, come tutti i mercoledì torna l'appuntamento dedicato a W... W... W... Wednesday! la storica rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso e, non per ultimo, su quelle che pensiamo di fare in futuro e per farlo dobbiamo rispondere a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo l'ultimo romanzo di Fabiana Andreozzi, edito dalla Darcy Edizioni, dal titolo Eternal Damnation - Piovuta dal cielo.
Sono a più del metà del romanzo e la lettura mi ha veramente catturata.
Venerdì ve ne parlerò nel dettaglio quando posterò la recensione, quello che vi posso già dire è che un music romance davvero ben scritto e con dei personaggi di grande spessore.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho appena finito di leggere Ossessione di Nora Roberts per la rubrica - che mi sta piacendo tantissimo - Tu leggi? Io scelgo!.
Dopo una parte centrale poco movimentata, ma molto molto romance, il romanzo è entrato nel vivo della suspense e gli ultimi capitoli li ho letteralmente divorati, ho parlato del libro proprio ieri e qui potrete leggere la mia recensione completa.
Inoltre, proprio ieri ho finito di leggere un racconto breve dell'intramontabile Sir Arthur Conan Doyle inititolato Mistero nell'antico College. Per gli amanati dei classici del mistero, come me, è stata davvero una piacevola lettura. Mi piacerebbe veramente poter visitare questi antichi college inglesi pieni di storia e di misteri. Il racconto, in realtà, è diverso rispetto ai soliti casi a cui siamo abituati ma le capacità deduttive del più grande investigatore londinese (al pari di Miss Marple ed Hercule Poirot), sono sempre incredibili. 
4 stelline più che meritate.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


La mia prossima lettura sarà sicuramente The Chosen Ones romanzo d'esordio di Caitlyn Coral, giovane autrice italiana ed edito dalla Genesis Publishing.
Si tratta del primo volume della trilogia urban fantasy Becoming Luciel. Dopo un romantic suspense ed un mucic romance ho veramente voglia di tornare al genere fantasy.
Purtroppo non sono riuscita ad iniziare la (ri)lettura di Twilight di Stephenie Meyer ma l'idea e l'intenzione è ancora presente. Sicuramente, dopo aver ultimato la lettura di The Chosen Ones potrò iniziare quella di Twilight, magari affiancandola a qualcosa di nuovo... e qualche idea l'ho già in mente.

Nessun commento:

Posta un commento