Per festeggiare con stile il carnevale l'autrice Carmen Weiz ha deciso di regalare, per chi non lo avesse ancora letto, il suo romanzo romantic suspense, La ragazza nel bosco, primo volume della serie Swiss Stories.
L'offerta sara valida per tutto il weekend (dal 2 marzo alle 9:00 fino al 4 marzo alle 9:00).
L'unica cosa che Carmen richiede in cambio è mettere "mi piace" alla sua pagina Facebook: https://m.facebook.com/carmenweiz.books
In occasione di questa promozione vi lascio tutte le informazioni relative a questo romanzo.
Se volete conoscere il mio parere riguardo al libro qui potete trovare la mia recensione.
Titolo: La ragazza del bosco
Autrice: Carmen Weiz
Casa Editrice: Edizioni Quest
Genere: Romantic Suspense
Serie: Swiss Stories #1
Pagine: 245
Finale: Autoconclusivo
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14,84 €
Data di uscita: 13 aprile 2018
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link acquisto nel titolo)
Trama: È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.
Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.
Vuoi conoscere di più sui protagonisti e i paesaggi che hanno ispirato l'autrice? Visita la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/carmenweiz.books/
L'autrice
Carmen Weiz è nata negli anni Settanta in Brasile, da madre tedesca e padre italiano.
Si è laureata in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni ha vissuto in Italia, e da otto anni vive in Svizzera. Quando era piccola è stata incentivata alla lettura dalla madre diventando, così, una vorace lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità l'hanno spinta a diventare una scrittrice.
Nessun commento:
Posta un commento