venerdì 8 marzo 2019

Segnalazione: "Anima antica" di Monica Marmentini

In occasione della festa della donna - auguri ladies - la Genesis Publishing ha deciso di farci un interessantissimo regalo. E' uscito oggi, infatti, il nuovo romanzo di Monica Marmentini intitolato Anima antica e che vedrà come protagonista una donna a suo modo straordinaria.
Il genere è paranormal e io ho un debole per questo tipo di romanzi e, ve lo confesso, non vedo l'ora di leggerlo

Titolo: Anima Antica
Autrice: Monica Marmentini
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Mistery
Collana: Narrativa
Pagine: 320
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 11,60 €
Data di uscita: 8 marzo 2019
Disponibile su Amazon (link nel titolo)

Trama: “La magia è ovunque nel mondo, per chi ha occhi per vederla.”

Quando Adele acquista la vecchia casa della nonna in montagna, non immagina quanto questo cambierà la sua vita.

A partire dall’incontro con l’erborista Tea, tutto pare muoversi in sincronia, come un enorme ingranaggio, tra sogni troppo reali, segreti nascosti, un incubo terribile, uno strano ricettario, riti antichi, viaggi astrali e vite precedenti. Riuscirà Adele a riannodare le fila di una storia iniziata molto, molto tempo prima?

Un romanzo in cui realtà e magia convivono e si intrecciano. Nell’aria, intanto, si spande il profumo goloso e fragrante di muffin e biscotti…


Estratto gentilmente fornito dalla Genesis Publishing




L'autrice


Monica Marmentini vive con la famiglia tra le sponde del lago di Garda e quelle del lago d’Idro.
Appassionata lettrice sin dalla più tenera età, è cresciuta a “pane e fantasy”, prima di dedicarsi a svariati altri generi, che ama alternare, pur mantenendo una predilezione per la storia antica, per il mondo della mitologia e delle leggende.
Dopo una serie di eventi particolari e coincidenze strane, si è finalmente arresa e ha ceduto alle insistenze della storia di Anima antica, che voleva prepotentemente venire alla luce, e così ha anche realizzato un sogno chiuso da troppi anni nel cassetto della sua anima.

Nessun commento:

Posta un commento