giovedì 28 marzo 2019

Segnalazione: "Non mi inganni" di Laura Di Flaviano

Ciao Booklovers,
finalmente dopo tanti giorni di assenza mi sento abbastanza in forma per dedicare un po' di tempo anche blog.
Purtroppo tra l'influenza e un nuovo problema ai denti sono stata decisamente male nei giorni scorsi e vi confesso che ho anche perso la voglia di leggere; per questo motivo sono rimasta molto indietro con le letture e non ho nuove recensioni di postare. 
Di positivo c'è che ho potuto recuperare diversi film Marvel che mi mancavano, mi sto preparando alla grande (con tanto di ripasso) per la fine del prossimo mese quando uscirà al cinema Avengers: Endgame. Sono una grandissima fan dell'universo Marvel e anche se le differenze con i fumetti sono tante adoro i film sui supereroi di questa ultima generazione.

Ma parliamo di romanzi, oggi sono lieta di segnalarvi il primo romanzo di Laura Di Flaviano intitolato Non mi inganni. Si tratta di un contemporary romance autopubblicato.
Toccante, divertente e vibrante storia di un uomo e una donna. Due carriere, due stili di vita molto differenti. Affetti, pensieri, necessità di andare avanti con la propria vita con quello che c'è, nonostante il passato abbia inflitto profonde ferite.
Conoscersi non è l'esperienza più esaltante della loro vita, anzi. Lui è così irritante e fastidioso che la costringe ad adottare nuove strategie per stare al passo. Lei è così rigida e scostante che lui non riesce ad evitare di provocarla perché vuole vederla perdere il controllo.
Incontrare qualcuno che ti incuriosisce tanto da spingerti a vedere cosa c'è al di là della tua paura non è sempre gradito.
I muri che costruisci per difenderti sono gli stessi che ti tengono in trappola.
Se non vuoi arenarti, devi muoverti.
Se non vuoi che la paura ti tenga prigioniero, devi trovare il coraggio di superarla.

Titolo: Non mi inganni
Autrice: Laura Di Flaviano
Casa Editrice: Self Publisghing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 16 €
Data d'uscita: 5 febbraio 2019
Disponibile su Amazon (link nel titolo)

Trama

Drake è un giovane avvocato che preferisce fare il fotografo e Laura è la sua inaspettata psicoterapeuta. Nonostante un inizio poco promettente e ancor meno collaborativo, ricco di provocazioni, dialoghi vivaci e battute pungenti, Laura impara a guardare oltre le maschere di Drake e tra i due nasce un rapporto inaspettato e complesso.
Laura convive con un ricordo doloroso che influenza ogni sua scelta personale mentre Drake deve fare i conti con le conseguenze di un passato che non può più ignorare.
La paura di rivivere determinate situazioni e di incappare negli stessi errori li spaventa, fino a quando non capiranno che per ritrovare la serenità serve il coraggio di mettersi in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento