Buon sabato Booklovers,
come state? Avete programmi speciali per questa Pasqua (e ponte lungo per chi lo farà)? Io spero di riuscire a ricaricare un po' le batterie e togliermi di dosso questa apatia primaverile. A molti la primavera dona nuove energie ma a me le toglie.
Ma parliamo di libri dato che ultimamente sono latitante, è stata rilasciata ieri la cover reveal del nuovo romanzo di Rebecca Quasi intitolato Le Ali ed edito da Dri Editore che, la settimana scorsa, ha inaugurato il nuovo sito.
Non so a voi ma, personalmente, questa casa editrice mi sta regalando tantissime letture appassionanti e non posso che esserne felice.
Curiose di conoscere qualcosa di più sul nuovo romanzo di Rebecca Quasi?
Titolo: Le Ali
Autore: Rebecca Quasi
Editore: Dri Editore
Genere: Romance Contemporaneo
Formati disponibili: e-book 2.99 € / cartaceo 12.99 €
Lancio: ufficiale 26 aprile – in preorder dal 22 aprile
Trama:
“Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno. Adriano sorrise di quel pudore. Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no..”
Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.
Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all’ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.
L'autrice
Rebecca Quasi è una signora di mezza età che scrive per hobby.
Ha esordito come autrice self nel novembre del 2017 pubblicando Didattica del sesso per gufi e zanzare, un romance contemporaneo al quale ne sono seguiti altri sette: Dimmi di no, Corso base per analfabeti sentimentali, Re Artù, Ginevra, Coso e la sgualdrina, Endorfine, Cucito addosso, Celestiale e Il gigante con il violino.
Ha pubblicato con Dri Editore il suo primo romance storico intitolato Dita come farfalle seguito da La governante.
Nella vita vera è una mamma, una moglie e un'insegnante... non necessariamente in questo ordine.
Nessun commento:
Posta un commento