sabato 13 aprile 2019

eLove Talent: "Sei quello che stavo cercando" di Susy Tomasiello

Buon sabato booklovers,
oggi vorrei parlarvi di eLove Talant, un concorso creato da Kobo Writing Life, piattaforma di autoedizione di Kobo, in collaborazione con HarperCollins Italia e la partnership del blog Crazy for Romance giunto alla sua seconda edizione.

Il concorso è rivolto a tutte le autrici romance e chi riceverà più recensioni positive avrà la possibilità di essere pubblicata proprio dalla HarperCollins.

La mia carissima amica Susy Tomasiello ha deciso di partecipare al concorso con il suo inedito Sei quello che stavo cercando.
Il libro è disponibile su Kobo store e lo potete scaricare gratuitamente a questo link.

Tuttavia anche se non possedete Kobo (come la sottoscritta) potete comunque scaricare l'applicazione su cellulare o sull'iPad e dopo esservi registrate gratuitamente potrete scaricare la storia scritta da Susy. Una volta terminata la lettura potrete lasciare la vostra recensione.


Titolo: Sei quello che stavo cercando
Autrice: Susy Tomasiello
Genere: Young Adult
Pagine: 233


Trama: Simon Torres è il ragazzo più popolare della scuola. È bello, simpatico e ha una famiglia unita che lo supporta sempre. Sembra avere praticamente tutto dalla vita e invece nasconde un grande segreto che lentamente lo sta logorando.
Amber Collins è da poco arrivata in città. È riservata, ama la solitudine e sta cercando di regolare i conti con un passato ingombrante che la perseguita. Nella nuova scuola non conosce nessuno, eppure quando si imbatte in Simon le sembra di scorgere un raggio di luce che la farà emergere da quell'oscurità in cui stava cadendo.
Per Simon non sarà facile conquistare la sua fiducia e per Amber sarà complicato aprirsi con lui. Soltanto quando i rispettivi segreti saranno svelati liberando le loro spalle da un fardello pesante da sopportare, capiranno che erano esattamente quello che stavano cercando l'una per l'altra.
Amore, amicizia, famiglia, coraggio e determinazione questi gli ingredienti per una storia d'amore che regala tante emozioni.


Vi lascio un paio di estratti che mi ha gentilmente fornito Susy



1 commento: