lunedì 25 novembre 2019

Cover Reveal: "Lettere sotto l'albero" a cura di Autrici varie


Buon inizio di settimana Booklovers.
Mi sono appena accorta che manca un mese esatto a Natale, e quale modo migliore di iniziare una nuova, lunga settimana se non parlando di letture natilizie?
È con grande piacere che oggi vi svelo la cover di un progetto natalizio organizzato dalla mia amica Susy Tomasiello del blog I miei magici mondi che, oltre a organizzare l'evento, la vede anche in veste di autrice. 
Si tratta di una raccolta di racconti di Natale a scopo benefico; il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale la Quercia Onlus Roverbella. La raccolta di racconti si intiola Lettere sotto l'albero e uscirà il 1° dicembre.

Titolo: Lettere sotto l’albero
Autore: Autrici Varie
Casa Editrice: Self Publishing
Data di uscita: 1° dicembre 2019
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 10,99 €


Sinossi:

Attraverso molteplici storie tutte diverse, le varie autrici coinvolte raccontano al lettore come a Natale ogni desiderio può avverarsi: "Lettere sotto l'albero" è una raccolta di racconti che aiuta a sognare e a ricordarci quanto l'amore per la festa più bella del mondo non svanisca mai.
Il ricavato di questa raccolta andrà totalmente in beneficenza.
Cooperativa Sociale la Quercia Onlus Roverbella.

In questa raccolta potete travare racconti di: Susy Tomasiello, Bianca Marconero, Clizia Fornasier, Raffaella Poggi, Anna Nicoletto, Monica Brizzi, Mariangela Camocardi, Pitti Duchamp, Ornella De Luca, Manuela Chiarottino, Anita Sessa, Serena Arcangioli, Simona Busto, Chiara Zanini, Greta Cipriano, Marianna Calandra, Tiana Pop



2 commenti:

  1. Grazie Catia per la tua sempre presente disponibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere fare queste cose, anzi ti ringrazio perché mi coinvolgi sempre in tante iniziative interessanti.

      Elimina