mercoledì 11 dicembre 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #23


Buon mercoledì Booklovers, come procede la vostra settimana?
La mia abbastanza bene, tra il lavoro e la lettura. Confesso che non vedo l'ora che arrivino le feste perché le scuole chiudono e io posso staccare un po' la spina.
Ma veniamo al vero motivo per cui sto scrivendo questo post, torna W... W... W... Wednesday! la storica rubrica del mercoledì ideata da MizB del Blog Should Be Reading, in cui vi aggiorno sulle letture in corso, su quelle passate.


Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica, potete cliccare sul titolo o sulla cover e verrete indirizzati alla rispettiva pagina Amazon.




What are you currently reading?


https://www.amazon.it/Principessa-dei-Mondi-Mirika-ebook/dp/B081D25D5M/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3KCGVNZW4DL5W&keywords=mirika+monica+brizzi&qid=1576017821&sprefix=mirika%2Caps%2C573&sr=8-1

In questi giorni sto leggendo Mirika, il secondo volume della serie distopica La Principessa della Terra, scritta da Monica Brizzi. Dire che mi stia piacendo sarebbe decisamente riduttivo, anche se avevo lasciato Max e Niris solo un mese fa, ritrovarli è stato davvero incredibile e bellissimo. Venerdì ve ne potrò parlare meglio nella mia tappa del Review Tour, anticipo solo che vorrei che il terzo volume uscisse tipo... il mese prossimo!!! Adoro lo stile di Monica Brizzi, è davvero coinvolgente.


What did you recently finish reading?


https://www.amazon.it/Back-lake-Daria-Torresan-ebook/dp/B07ZZLM5GW/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2LTYKAZROXS4W&keywords=back+to+the+lake&qid=1576017927&sprefix=back+to+the+l%2Caps%2C317&sr=8-1

Ho appena finito di leggere Back to the lake di Daria Torresan, un contemporary romance scritto bene e che mi è piaciuto moltissimo. La Torresan ha veramente tanto talento e anche se non posso fare paragoni con l'edizione del 2016 di questo romanzo che si intitolava Between, sospeso tra due cuori so che sono molto contenta di averlo letto perché, con le sue peculiarità, mi ha favorevolmente colpita. Se siete curiosi di leggere la mia recensione, la potete trovare qui.


What do you think you’ll read next?


https://www.amazon.it/Chiamami-Nome-DriEditore-Historical-Romance-ebook/dp/B082F9JTVM/ref=sr_1_1?qid=1576018003&refinements=p_27%3AMariangela+Camocardi&s=books&sr=1-1 https://www.amazon.it/problema-che-ti-amo-ebook/dp/B01CNPZA3Q/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Il+problema+%C3%A8+che+ti+amo&qid=1574795598&sr=8-1

Dopo una piccola pausa, ecco che ritorna prepotentemente la voglia di leggere un Historical Romance, questa volta si tratta del nuovo romanzo di Mariangela Camocardi intitolato Chiamami con il mio nome edito da Dri Editore.
Inoltre, ho sempre in stand-by lo Young Adult di Jennifer L. Armentrout intitolato Il problema è che ti amo che prima o poi finirò di leggere.


Nessun commento:

Posta un commento