lunedì 20 gennaio 2020

Cover Reveal: "Hidden" di Claudio Scarantino


Buongiorno Booklovers e buon inizio di settimana.
Oggi ho il piacere di partecipare al Cover Reveal del romanzo di Claudio Scarantino, intitolato Hidden, primo volume della Hidden saga e che uscirà il 28 gennaio esclusiva su Amazon.
Curiosi di saperne di più? Andiamo a scoprirlo insieme.


Titolo: Hidden
Autore: Claudio Scarantino
Casa Editrice: Self Publishing
Serie: Hidden Saga #1
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 11,99 €
Data di uscita: 28 gennaio 2020


Trama:

Ethan Fly si trasferisce a Toronto. Astronomo per professione, vigila lo spazio, sotto mentite spoglie, nascosto insieme alla sua gente.

Direttore dell’osservatorio David Dunlap, conosce Emma, una giovane giornalista dal passato difficile, e da quel momento la sua vita e le sue conoscenze si capovolgono.

Nel momento in cui Emma scopre la verità su Ethan, inizia un viaggio di riscoperta e conoscenza che catapulterà entrambi in qualcosa di immensamente più grande di loro.

I nemici di Ethan, però, sono in agguato.

Quale verità è sepolta sotto migliaia d’anni di falsità? Sei sicuro che tutto ciò che ti è stato insegnato fin da bambino sia vero?

«Non credo che tu sia in grado di capire cosa c'è dietro all'apparenza, oltre l'orizzonte visibile; sapere verità troppo grandi per i limiti imposti alla tua mente.»

In un scenario urban, non lontano dai nostri giorni, amore, complotti e scoperte danno vita a un romanzo che non concede respiro.


Cosa ne pensate? Trovo che la cover sia favolosa e la trama mi intriga veramente tantissimo! Lo leggerò sicuramente.


L'autore


Claudio Scarantino è un ingegnere nato a Caltanissetta nel 1991. Scrittore di pensieri, sceneggiature e romanzi; è un profondo amante del mistero e del paranormale.
Nelle sue opere ama descrivere gli eventi senza veli e senza inutili artifici.
In una notte fredda e piovosa di fine inverno crea Hidden Saga di cui HIDDEN è il primo volume.




Nessun commento:

Posta un commento