Da Mondadori arriva il fascino esotico e sensuale del misterioso oriente.
Uscirà sabato, primo agosto, il nuovo romanzo nato dalla penna magica di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, un duo affermato e che in passato ci ha regalato bellissime letture.
Questa volta hanno scritto un romanzo storico e si intitola Il bastardo dei Moghul che va ad arricchire la collana "I Romanzi Passione".
Dal primpo agosto sarà disponibile anche in edicola in versione cartacea.
Andiamo a scoprire insieme di cosa parla.
Titolo: Il bastardo dei Moghul
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance/Romanzo Storico
Pagine: 270
Prezzo e-book: 2,99 €
Data di uscita: 1 agosto 2020
In vendita su: Amazon | Kobo e tutti gli store on line
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance/Romanzo Storico
Pagine: 270
Prezzo e-book: 2,99 €
Data di uscita: 1 agosto 2020
In vendita su: Amazon | Kobo e tutti gli store on line
Trama:
Zahir Khan è cresciuto nel lusso dell'opulenta corte di suo padre, potente nawab dell'India. Nonostante sia un personaggio influente e un pericoloso guerriero, su di lui grava l'ombra di una nascita illegittima. Proprio a palazzo Zahir incontra la giovane Lucinda Baxter, appena giunta dall'Inghilterra. Ma Lucinda per lui è un frutto proibito: la figlia di un ufficiale della Compagnia delle Indie Orientali, infatti, non può legarsi a un bastardo che appartiene a una cultura così distante. Per di più, è già promessa a un altro! Eppure l'attrazione fra loro si fa irresistibile, anche se il mondo intero li vorrebbe divisi. La passione annienta ogni prudenza, in un vortice peccaminoso e incalzante…
Le autrici
Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.
Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
Sito ufficiale delle autrici: www.amorialpeperoncino.com
Nessun commento:
Posta un commento