lunedì 26 ottobre 2020

Segnalazione: "Forse eri tu nel mio destino" di Michela Soprano

Cari Booklovers, vi voglio segnalare il romanzo di Michela Soprano, intitolato Forse eri tu nel mio destino, pubblicato in self la scorsa primavera.


Titolo: Forse eri tu il mio destino
Autore: Michela Soprano
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 255
Prezzo e-book: 1,86 €
Prezzo cartaceo: 8,74 €
Data di uscita: 21 marzo 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

I sogni son desideri.
Diventare un medico degno del cognome di famiglia per Ollie significa tutto. Suo padre le trasmise la passione e la dedizione per il suo lavoro fin da quando era solo una bambina. Impegno e sacrificio la porteranno ad indossare il tanto ambito camice bianco. A soli 28 anni dimostra le sue capacità, la sua prontezza di reagire a casi difficili e ad ottenere una collaborazione nell’ospedale più famoso di New York.
Gli odori di casa, i colori, le persone, i suoi affetti, tutto le mancherà della sua amata Italia ed è per questo che non vede l’ora di riprendere il volo, ma qualcosa o meglio qualcuno le darà un motivo per rimanere. Duncan Kay non è solo il chirurgo di traumatologia bello e scostante nonché suo collega, ma diventerà colui che trasformerà Ollie da ragazza timida, un po' adolescenziale a donna sicura di sè. Insieme a Duncan toccherà le vette dell’erotismo, della passione, scoprirà quanto potente sia l’attrazione. Il destino però, come in passato, proprio nei momenti più belli e sereni colpirà la sua vita in maniera brusca e inaspettata. Riuscirà a tessere un destino tutto suo? Ollie sarà in grado di andare oltre la razionalità e lasciarsi trasportare dall’emotività e dai suoi sentimenti per cominciare a vivere sul serio?


Estratti gentilmente forniti dall'autrice






Nessun commento:

Posta un commento