venerdì 13 novembre 2020

Segnalazione: "Tre Passi nel Delirio" di Herbert Zambelli

Oggi vi voglio segnalare un thriller che ha catturato la mia attenzione, si tratta di Tre Passi nel Delirio, scritto da Herbert Zambelli e pubblicato da N.M. Book.
Il libro, disponibile nel solo formato cartaceo, è ordinabile a questo link.

Un assassino senza scrupoli, al limite della schizofrenia e al servizio della nera Signora farà strage di vittime in un piccolo paese affetto da una maledizione. Sarà ostacolato dal commissario Inverni e dalle sue astute mosse. Un romanzo che mette a dura prova chiunque si immerga nei tre casi più geniali di sempre. Pronti? Il caso è aperto!



Titolo: Tre Passi nel Delirio
Autore: Herbert Zambelli
Editore: N.M. Book
Genere: Giallo/Thriller
Pagine: 240
Prezzo cartaceo: 15,00 €
Data di uscita: dicembre 2020
ISBN: 9788894506082
Disponibile in pre-order (link di acquisto sul titolo)


Trama:

Un commissario in cerca di redenzione. Un serial killer che uccide per liberare il mondo da un virus mortale. Un assassino professionista che gioca con la nera signora, in un paese vittima di una maledizione.
E Inverni che, con le sue geniali intuizioni, dovrà cercare di risolvere il caso, a volte rischiando la sua stessa vita. Tre storie, un unico filo: la Morte, che mischierà le vite di tutti come un mazzo di carte.
Sei pronto a vedere quanto può essere nero l'animo umano?


L'autore


Herbert Zambelli è nato a Bergamo il 27/09/74, padre di tre figli. Lavora come infermiere in una clinica bergamasca. All'età di 30 anni ha il suo primo approccio con la scrittura, scrive con il fratello una sceneggiatura per un cortometraggio. Nel 2020 partecipa al progetto benefico 22 battiti d'ali con altri scrittori esordienti, con un suo racconto sulla resilienza in perdiodo di covid-19, il ricavato viene devoluto in beneficenza. Il 25 settembre esce “Game Over” PAV edizioni ed ora “Tre passi nel delirio” edito da nmbookworld.


Nessun commento:

Posta un commento