venerdì 11 dicembre 2020

BlogTour: "Stay for me" di Aubrey B. - Quinta tappa


Buon venerdì Booklovers.
Siamo giunti alla quinta (e per me ultima) tappa del BlogTour dedicato al romanzo di Aubrey B. intitolato Stay for me, secondo e ultimo capitolo della dilogia Stay.
Oggi vi presenterò i personaggi secondari della serie.


Personaggi secondari




Madison Grant (Prestavolto: Cunthia Menard): migliore amica di Kylie, ex coinquilina e collega al ME Miami Hotel. Romantica ed ottimista, aiuta Kylie ad affrontare le difficoltà nella sua relazione con Chase.

Jason Davis (Prestavolto: Mike Chabot): migliore amico di Kylie, suo vicino di casa e collega al Red One come DJ. Cerca sempre di proteggere Kylie, manifestando spesso la sua avversione per Chase.

Rose Rider (Prestavolto: Emma Grace): sorella minore di Chase. È una ragazza molto scontrosa, ma è molto affezionata al fratello, quindi nutre molti sospetti verso Kylie.



Titolo: Stay for me
Autore: Aubrey B.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Stay #2
Pagine: 335
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Data di uscita: 16 dicembre 2020
Disponibile in pre-order su Amazon e Kindle Unlimited (link nel titolo)


Trama:

Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me.


Nessun commento:

Posta un commento