sabato 5 dicembre 2020

Segnalazione: "L'angelo della porta accanto" di Adele Ross


Non manca tanto a Natale, quindi se avete voglia di fare una bellissima lettura natalizia vi consiglio di leggere l’ultimo romanzo di Adele Ross dal titolo L’angelo della porta accanto, uscito in self lo scorso novembre.
Una storia tutta da leggere per entrare pienamente nello spirito natalizio. Non vedo l’ora di potervene parlare.


Titolo: L’angelo della porta accanto
Autore: Adele Ross
Editore: Self Publishing
Genere: Christmas Romance
Pagine: 161
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 8,99 €
Data di uscita: 9 novembre 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Londra. Quasi Natale (non ancora ma manca poco).
Hope Heartkindness si ritrova senza casa e, sapendo che il suo magro stipendio non le può assicurare di pagare un affitto, accetta l’offerta dell’amica Felicia di trasferirsi nel suo appartamento. Un grazioso appartamento al terzo piano di una piccola palazzina nella tranquilla Angels Street, proprio nel cuore del romantico quartiere di Hammersmith. La ragazza si ritrova così catapultata in una Londra al di fuori della frenetica City e circondata da pittoreschi e strani personaggi. La quiete in Angels Street è la caratteristica principale, quiete e riservatezza, due peculiarità che contraddistinguono tutti gli inquilini di quella palazzina. Soprattutto Mister Whitesmoke, eccentrico e insolito personaggio che vive dietro la porta accanto a quella di Hope e Felicia. Riservato, gentile, un vero gentiluomo d’altri tempi, anche un po’ fuori moda. Ma cosa nasconde realmente Daniel Whitesmoke? cosa si cela dietro la porta di quella silenziosa e misteriosa “Scuola di buone maniere” che l’uomo gestisce? Hope, come ogni brava giornalista in erba, decide di scoprirlo, anche perché quello strano personaggio, che lei è certa di non aver mai visto prima, le trasmette un’insolita e familiare sensazione… oltre alla intima certezza di avere un legame con lui che affonda le sue origini in un passato che Hope nemmeno ricorda.
Ma Dio e tutte le schiere di angeli, lassù nel Regno dei Cieli, ha un disegno già stabilito per Hope, per Daniel e per tutti i personaggi che li circondano mentre la razza umana ignara di tutto si sta preparando a festeggiare un nuovo Natale.


1 commento: