lunedì 22 marzo 2021

Cover Reveal: "Storie lunghe un Abrraccio" di Emanuela A. Imineo


In questo post ho il piacere di svelarvi la cover del nuovo romanzo di Emanuela A. Imineo intitolato Storie lunghe un abbraccio, una raccolta di favole per bambini che uscirà grazie a Cordero Edizioni il prossimo 29 marzo.


Titolo: Storie lunghe un Abrraccio
Autore: Emanuela A. Imineo
Editore: Cordero Edizioni
Genere: Favole per bambini
Collana: Young
Pagine: 150 circa
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 16,99 €
Data di uscita: 29 marzo 2021 (cartaceo 4 aprile)


Trama:

C’era una volta un gigantesco castello tra le nuvole e una bambina che sognava di diventare una fata… forse iniziavano così le favole di una volta, ma in questa raccolta di storie per bambine e bambini, saranno soltanto gli animali a parlare, portando a scoprire tanti piccoli insegnamenti da poter utilizzare nella vita reale! Grazie alla lettura di questa raccolta potrai imparare a:
- Accettare te stesso senza sentire la necessità di diventare qualcun altro e gli altri per quello che sono.
- A non aver paura del buio
- Ad essere gentile con chiunque
- Ad aiutare e a chiedere aiuto senza sentirsi troppo piccoli
- A scoprire che non esiste un amico diverso, ma soltanto un amico!

Gli animali incontrati ti insegneranno lezioni di vita importanti con una scrittura semplice e tante illustrazioni colorate!


L’autrice


Emanuela A. Imineo è stata inserita nella lista dei maggiori Book Influencer italiani nel libro Book Influencer chi parla di libri e dove trovarli, a cura di Giovanna Burzio per La Corte Editore nel 2020. Appassionata di esoterismo e creatrice del sito Il Mondo di sopra, ha pubblicato una dilogia dark fantasy, un racconto dark e il manuale Guarda oltre ciò che vedi, manuale sulla cartomanzia. Nel 2021 firma un contratto editoriale per un nuovo romanzo dark mitologico. Legge molto più di quanto scriva e crede fermamente nel potere delle parole. Emanuela è una mamma single che vive a Bergamo insieme a sua figlia Sophia Victoria, la sua ragione di vita.


Nessun commento:

Posta un commento