giovedì 6 maggio 2021

Segnalazione: "Pronta per Flynn - Parte Prima" di K.L. Shandwick

Esce oggi il romanzo di K.L. Shandwick intitolato Pronta per Flynn - Parte Prima primo volume della trilogia Ready For Flynn. Andiamo a scoprire di cosa parla.


Titolo: Pronta per Flynn - Parte prima
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Self-Publishing
Genere: Music Romance
Serie: Ready For Flynn #1
Pagine: 380
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: // €
Data di uscita: 6 maggio 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Un giorno può cambiare una vita?
Quanto dolore può sopportare il cuore?
Con quanta disperazione ci si può innamorare?
Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.
Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.


L’autrice


K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”.
Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suacuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.
Visita il suo sito.


Nessun commento:

Posta un commento