venerdì 11 giugno 2021

Cover Reveal: "Hungry Heart" di Irene Pistolato

Buon venerdì Booklovers.
In questo post vi svelo la cover e la trama del prossimo libro di Irene Pistolato, intitolato Hungry Heart della serie Californian Hearts che uscirà il 21 giugno.


Titolo: Hungry Heart
Autore: Irene Pistolato
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Californian Hearts
Pagine: 400 circa
Formato: e-book e cartaceo
Data di uscita: 21 Giugno 2021
Finale autoconclusivo


Trama:

Lui era affamato d’amore.
Lei era disposta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi.
Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno.
E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.
Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare.
E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?


Estratto


«Non ti ho reso le cose semplici» ammette in un sospiro. «Ricominciamo da capo, ti va?»
Come posso dire di no a quegli occhi verdi che mi stanno implorando di darle una seconda occasione?
«Mi va» asserisco senza alcuna esitazione. «Mi chiamo Evan Cox, faccio l’attore porno e amo andare in moto.»
«Sadie Moore, sono cuoca per passione e ho scoperto che amo le moto.» Un sorriso sincero fiorisce sulle sue labbra e anche sulle mie. «Mi fai fare un altro giro?»



1 commento: