giovedì 23 settembre 2021

Cover Reveal: "Sei solo tu" di Monica Brizzi


Buongiorno Booklovers, sono felicissima di potervi svelare cover e trama del nuovissimo romanzo di Monica Brizzi intitolato Sei solo tu, terzo capitolo autoconclusivo della Social Series. Il romanzo uscirà in ottobre.

La serie Social Series:
Per un bacio e (molto) più
Tutto ciò che siamo
Sei solo tu


Titolo: Sei solo tu
Autore: Monica Brizzi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance - autoconclusivo
Serie: Social Series #3
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: € 2,99
Pagine: N/D
Progetto grafico: Fox Creation Graphic
Data di uscita: ottobre 2021


Trama:

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!»

Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla.
Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?
Me ne frego. Me. Ne. Frego.

Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale. Attore bello e famoso lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta.


L’autrice


Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Sei solo tu è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare, Per un bacio e(molto) più e Tutto ciò che siamo, primi volumi stand alone della Social Series.

Seguila su:
Facebook - Instagram - Goodreads - Blog




Nessun commento:

Posta un commento