mercoledì 27 ottobre 2021

Segnalazione: "Contratto Infernale" di Laura Fiamenghi

Buon mercoledì Booklovers.
Esce oggi il nuovo romanzo di Laura Fiamenghi intitolato Contratto Infernale, un Paranormal Romance ambientato nel 1800 negli Stati Uniti. Non vedo l’ora di leggerlo.
Andiamo a scopire insieme di cosa parla.


Titolo: Contratto Infernale
Autore: Laura Fiamenghi
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Romance/Historical Romance
Pagine: 321
Formato: e-book – cartaceo
Prezzo e-book: 2,99€
Prezzo cartaceo: 13,50€
Data di uscita: 27 ottobre 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Colorado, 1885
Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta.

Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga. Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita.

Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone.




Nessun commento:

Posta un commento