martedì 5 ottobre 2021

Segnalazione: "La natura del gioco" di Amy Aislin

Esce oggi il romanzo di Amy Aislin intitolato La natura del gioco, secondo volume autoconclisivo della serie Stick Side, pubblicato da Queen Edizioni.
Il genere è Sport Romance LGBT.

La serie SerieStick Side al momento:
Sul ghiaccio
La natura del gioco


Titolo: La natura del gioco
Autore: Amy Aislin
Editore: Queen Edizioni
Genere: LGBT/Sport Romance
Serie: Stick Side #2
Pagine: 342
Formato: E-book - copertina flessibile
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo 12,90 €
Data di uscita: 5 ottobre 2021
*Romanzo autoconclusivo
NB: Libro disponibile su Amanzo (link di acquisto nel titolo) e in tutti gli store online


Trama:

Sei anni fa, un ultimatum ha costretto Dan Greyson a compiere una scelta che gli è costata quanto di più amava al mondo. Ha dovuto rinunciare al suo ragazzo, il giocatore di hockey Ashton Yager.
Adesso che i loro cammini si sono incrociati di nuovo, Dan non intende farsi scappare questa opportunità.
Ha bisogno di Ash per riuscire a scappare dal tunnel in cui si ritrova. Deve solo riconquistare la sua fiducia e il suo amore.
Ashton Yager, scottato dal passato e intimorito dal futuro, non aveva alcuna intenzione di dichiarare pubblicamente la sua bisessualità, ma adesso che lo ha fatto deve affrontarne le conseguenze, inclusa la possibilità di vedere sfumare il suo contratto con la NHL. Ora che il suo posto nella squadra è a rischio, dovrà tenere la testa bassa, lavorare duro e giocare le migliori partite di hockey della sua vita.
Riallacciare il suo rapporto con Dan sarebbe rischioso, e lui non ha intenzione di farlo. Non dopo che Dan lo ha abbandonato senza dargli neanche una spiegazione.
Quando un uragano costringe Ash a cercare un rifugio fuori città, lui e Dan si ritrovano nello stesso B&B, e lì vedono riaffiorare i loro sentimenti.
Ma Ash ha troppo da perdere. Si tirerà indietro o giocherà di nuovo con il fuoco?


L’autrice



Amy Aislin vive con la testa fra le nuvole fin dalla prima volta in cui ha letto un libro, e parlare fluentemente due lingue le ha permesso di leggere tanti libri! La prima volta in cui ha preso in mano una penna, invece, è stata a scuola, durante un giorno di pioggia in cui è rimasta in classe per la ricreazione. Le storie di caccia al tesoro con i suoi compagni si sono poi trasformate in storie d’amore tra uomini. Da allora, non ha più smesso. Scrive di sera o nel fine settimana, o quando non è impegnata a salvare il pianeta, lavorando full-time per la più grande organizzazione no profit canadese per la salvaguardia dell’ambiente. È introversa: legge troppo e socializza troppo poco, senza rimpianti. Tuttavia, adora entrare in contatto con i suoi lettori. Puoi unirti alla sua pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove uscite e per vedere piccole anteprime, puoi trovarla su Instagram e Twitter, o puoi iscriverti alla sua newsletter.


Nessun commento:

Posta un commento