lunedì 7 febbraio 2022

Cover Reveal: "Nel caos ti sento" di Lara Esse

Buon inizio di settimana Booklovers.
Il 14 febbraio uscirà il nuovo romanzo di Lara Esse intitolato Nel caos ti sento, squel di Nel Buio ti Vedo, quindi non leggibile separatamente.
La storia riprende dal punto dove l'abbiamo lasciata, ma... questa volta la voce sarà di Mr Dark.
Pronti ad avventurarvi nella sua sadica mente?


Titolo: Nel caos ti sento
Autore: Lara Esse
Editore: Independently published
Genere: Romance Erotico BDSM
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14,99 €
Data di uscita: 14 febbraio 2022
Disponibile anche in Kindle Unlimited


Trama:

Il caos.
Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica.
Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso.
Chi potrebbe mai desiderare il caos?
La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata.
Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell'universo.
Piccolo o grande che sia.
Il lavoro, la compagnia, le passioni... Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo ricambio.
Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo di essa.
Poi un giorno ho incontrato lei.
Lei che è delirio.
È energia.
È voglia di fare.
È senza limiti e senza controllo.
Lei è caos.
E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro.
Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.


Nessun commento:

Posta un commento