venerdì 25 marzo 2022

Cover Reveal: "Malcom" di Elena M. Reyes

In questo post ho il piacere di mostrarvi la cover e la trama del romanzo con cui Elena M. Reyes fa il suo debutto in Italia.
Si intitola Malcom è il primo volume autoconclusivo della serie Beautiful Sinner e sarà pubblicato da Heartbeat Edizioni il 6 aprile.
Andiamo a scoprire di cosa parla


Titolo: Malcom
Autore: Elena M. Reyes
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia Romance
Serie: Beautiful Sinner #1
Pagine: 290
Finale: Autonclusivo
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: e-book 3.49€ - cartaceo 14.90€
Data di pubblicazione: 6 aprile 2022
Disponibile in tutti gli store online


Trama:

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…
Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…
Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
Come la renderò… mia.


L’autrice


Elena M. Reyes rappresenta l’esempio di una ragazza della Florida: se potesse vivere nelle sue amate infradito, lo farebbe.
Da piccola è sempre stata incuriosita da tutte le forme d’arte, che si trattasse di ballare in modo sfrenato o di dipingere con qualsiasi mezzo su cui potesse mettere le mani. La sua passione per la lettura le ha regalato, nel corso degli anni, ore di piacere, ma è stato solo quando si è imbattuta nelle fanfiction che la sua sete di scrivere è emersa conquistando il suo mondo.
È una latina bassa e impertinente, ha un cucciolo adorabile, un bambino che la tiene sull’attenti e un marito che sostiene che lo farà diventare calvo prematuramente.



Nessun commento:

Posta un commento