giovedì 29 settembre 2022

Segnalazione: "Looger" di Simona Diodovich

Buongiorno Booklovers.
Domani, venerdì 30 settembre, uscirà il nuovo romanzo di Simona Diodovich dal titolo Looger, primo volume della serie Military Romance/Romantic Suspense Phoenix. Il libro è già disponibile in pre-order su Amazon.
A me ispira davvero tanto e l'ho già preordinato.


Titolo: Looger
Autore: Simona Diodovich
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic suspence/Militar romance
Serie: Phoenix Series #1
Pagine: 181
Prezzo e-book: 0,99 € (prezzo lancio)
Data di uscita: 30 settembre 2022
Link pre-order

Trama:

Cloe Zendani vola a Marrakech per trovare il fratello. Il nome che gli hanno fatto è quello di un perfetto sconosciuto: Looger Miles. È strafottente, sempre ubriaco e affascinante, ha un fisico da paura e degli occhi azzurri che risaltano sulla splendida abbronzatura, ma più di ogni altra cosa, si muove come se fosse un ninja, il gergo che usa sembra militare e non la vuole tra i piedi.
Non c’è nulla che riesca a scalfire l’armatura dell’indifferenza di Looger Miles, finché i loro obiettivi non s’incrociano.
Ed è lui ad aiutarla ad entrare nella casa di Salah Major, il più grande trafficante di droga e killer di Marrakech, per trovare il fratello.
Otto giorni insieme cosa possono fare? Come può resistere a quegli occhi?

Looger Miles ha un passato che ritorna ogni notte sotto forma di incubo.
È nascosto in un posto bellissimo nel mondo, senza poter essere se stesso. Si è creato anche lì una missione da portare a termine. È quello che sa fare, di certo è noioso essere solo un interprete.
Quando arriva quella biondina con le unghie pitturate di verde acido è persino infastidito dalla sua presenza che gli rovina i piani.
Certo non si può non notare che è dolce, bellissima e tenace come poche. Vuole trovare il fratello e chiede il suo aiuto. Dovrebbe ignorarla, ma non ci riesce proprio…

Otto giorni insieme. Otto giorni, due missioni, un passato che ritorna a galla, una donna che tra le sue braccia placa i suoi incubi. Cosa può succedere, in soli otto giorni?

Benvenuti tra i Phoenix.


Curiosità


Phoenix series nasceva come libro unico. Ma quando ci si documenta su una branchia come quella usata nel libro, si capiscono molte cose e i personaggi sono dovuti per forza aumentare. Un libro unico non avrebbe dato importanza a un personaggio più dell’altro e non si sarebbero conosciuti nemmeno a fondo. Così ho rischiato, uso questa parola perché questo lavoro porterà via due anni di vita lavorativa. Uno anno è già passato. Ma posso assicurarvi che nessuna delle storie assomiglia a quella precedente o alla successiva e, con ambientazioni diverse, avrete storie nuove ogni volta.


L’autrice


Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 34 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.
Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link.

Pagina autore dove vengono raccolti tutti i libri di ogni genere che ha scritto:
Facebook
Instagram
Pagina Goodreds
Link Amazon
Tutti i libri hanno la copertina disegnata da lei.



Nessun commento:

Posta un commento