venerdì 24 marzo 2023

Cover Reveal: "Sempre" di Kindle Alexander

Buon pomeriggio, Booklovers.
Il 30 marzo uscirà Kindle Alexander con il romanzo Sempre, primo volume autoconclusivo della serie Always & Forever, pubblicato per noi da Hope Edizioni.

Avery e Kane non erano pronti a incontrarsi.
Avery e Kane non avrebbero mai pensato di volersi.
Avery e Kane sono come un incendio che divampa con una potenza inarrestabile.
Cercare di proteggersi è quasi del tutto inutile, ma capitolare seguendo il cuore è una sfida che forse non sono pronti ad affrontare.
Un amore che arriva quando meno se lo aspettano, che racchiude un SEMPRE che dovranno avere il coraggio di afferrare.

La serie Always & Forever:
Sempre
Love is…Meeting His Mom (novella)
Forever


Titolo: Sempre
Autore: Kindle Alexander
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romance M/M
Serie: Always & Forever #1
Finale: Autoconclusivo
Traduzione: Cristina Fontana
Cover: FranLu
Data di uscita: 30 marzo 2023


Trama:

Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore. L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy. Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno. Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità. Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.

“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale. Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi. Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa. Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.


Nessun commento:

Posta un commento