giovedì 15 giugno 2023

Cover Reveal: "Un boss arrogante" di Olivia Hayle

Buon giovedì Booklovers.
In questo post ho il piacere di svelarvi cover e trama di Un boss arrogante di Olivia Hayle, un Office Romance standalone pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni e che uscirà il 4 luglio.


Titolo: Un boss arrogante
Autore: Olivia Hayle
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Office Romance
Serie: Standalone
Pagine: 270
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: 3,99 € - 14,90 €
Data di pubblicazione: 4 luglio 2023
Disponibilità: in libreria e in tutti gli store online


Trama:

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo teologico e un playboy incallito.
Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto.
Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovesciò addosso il mio drink e mi rompo un tacco.
Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me?
Esatto. Julian Hunt.
Con un’offerta di lavoro che non posso rifiutare.
Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato.
Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente.
Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda.


L’autrice


Olivia è un’inguaribile romantica che adora gli eroi milionari, anche se non ne ha mai incontrato uno. Ecco perché li crea con le sue mani.
Affascinanti, austeri, freddi o minacciosi, non ne ha ancora incontrato uno - per finta! - che non ama.
È un’accanita lettrice di romanzi rosa e ne scrive di suoi dal 2019.


Nessun commento:

Posta un commento