giovedì 16 novembre 2023

Cover Reveal: "Regina di ghiaccio" di Lucy Smoke

Buongiorno Booklovers.
Il 12 dicembre uscirà il secondo capitolo non autoconclusivo della serie Sick Boys di Lucy Smoke intitolato Regina di ghiaccio, un New Adutl/Dark Romance pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni.


La serie Sick Boys:
Bella, piccola e selvaggia
Regina di ghiaccio
Natural born killers
Wicked dark heathens
Bloody cruel psycho
Bloody cruel monster
Vengeful rotten casualties


Titolo: Regina di ghiaccio
Autore: Lucy Smoke
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New Adult/Dark Romance
Serie: Sick Boys #2
Finale: Cliffhanger
Pagine: 320
Pezzo: cartaceo 15,90 € / e-book 3,99€
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2023
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie, e-book in tutti gli store online.


Trama:

Regola n. 2: Non mostrare le tue paure.

Sono vili e contorti.
L’unica cosa più incasinata dei Sick Boys sono io, e sono pronta a mostrarglielo.
I Sick Boys mi stanno nascondendo qualcosa. Vogliono fingere che non abbia fatto del male al mio aggressore e loro non mi abbiano aiutato. Ma non siamo normali studenti universitari, questo è chiaro, e mi sto stancando di tutte le bugie e i segreti.
Le loro maschere si stanno incrinando e finalmente comincio a vedere la grottesca realtà sottostante. È molto più oscura di quanto mi aspettassi e non è abbastanza. Sanno tutto di me, quindi ora è il mio turno. Non temo nulla. Non loro e nemmeno le persone che mi hanno incastrato.
La paura è per i deboli e io, Avalon Manning, sono tutt’altro.



L’autrice


Lucy Smoke, conosciuta anche come Lucinda Dark per i suoi romanzi fantasy, ha un master in Inglese e si è auto proclamata una creativa dei chihuahua. Ama perdersi nelle sue fantasie, immaginare nuove copertine, studiare nuovi make-up, e spera vivamente che la gente la smetta di regalarle delle bombe da bagno. L’acqua della vasca si raffredda troppo in fretta e non è poi divertente come nelle pubblicità, quando non hai una jacuzzi.
Quando non sta cercando di risolvere l’equazione che le farà scoprire il milk-shake perfetto, vive e lavora nel sud degli Stati Uniti con il suo amato bimbo-peloso Hiro, la sua famiglia e i suoi amici.
Se vuoi saperne di più su di lei, puoi seguirla sul suo sito web: www.lucysmoke.com


Nessun commento:

Posta un commento