mercoledì 13 dicembre 2023

Cover Reveal: "Supernatura Academy – Anno tre" di Jaymin Eve


Buon mercoledì Booklovers.
Sono lieta di svelarvi la prima pubblicazione di Queen Edizioni del 2024. Si tratta di Supernatural Academy – Anno tre di Jaymin Eve, terzo e ultimo volume della serie Fantasy Supernatural Academy che uscirà il 12 gennaio.

La serie Supernatural Academy:
Supernatural Academy: Anno uno
Supernatural Academy: Anno due
Supernatural Academy: Anno tre


Titolo: Supernatural Academy – Anno tre
Autore: Jaymin Eve
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy
Serie: Supernatural Academy #3
Pagine: 380
Formato: e-book - copertina flessibile
Prezzo: e-book 5,99 € cartaceo 15,90 €
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2024
Disponibile in tutti gli store online e in libreria.
*Ultimo volume della trilogia


Trama:

Maddison ha combattuto gli dèi fin dal primo momento in cui è venuta a sapere della loro esistenza. Quelle divinità arroganti e assetate di potere hanno un piano. Un piano che porterebbe alla distruzione di tutto ciò che le è caro, e Maddi teme che possano realizzarlo presto.
Nel momento in cui le viene rivelato come sconfiggere gli dèi una volta per tutte, Maddison coglie la palla al balzo. Finché non scopre che, per riuscirci, dovrà affrontare delle sfide che hanno messo a dura prova chiunque ci abbia mai provato.
Per fortuna, non le affronterà da sola. Maddi viene reclutata da una gang di ragazze, e con Jessa, Mischa e Josephina al proprio fianco potrebbe farcela. Ma non aveva previsto che i loro compagni avrebbero fatto qualunque cosa per rintracciarle.
Draghi mutaforma, divinità atlantidee e la possibilità di recuperare l’arma di cui hanno bisogno per vincere...
Questo è l’anno del verde acqua. Che abbia inizio.


L’autrice


Jaymin Eve, autrice bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, scrive paranormal romance, dark romance, urban fantasy e sci-fi ricchi di storie d’amore epiche, grandiose avventure e un mare di risate. Vive in Australia con suo marito, due splendide figlie, e una coppia di cuccioli impazziti.


Nessun commento:

Posta un commento