giovedì 29 febbraio 2024

Cover Reveal: "Le fasi dell’odio" di CoraLee June

Buongiorno Booklovers.
Il 22 marzo uscirà il secondo volume non conclusivo della serie Werewolves Destiny di CoraLee June intitolato Le fasi dell'odio, che sarà pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni.


La serie Werewolves Destiny:
Le fasi del destino (9 giugno 2023)
Le fasi dell’odio (22 marzo 2024)
Le fasi dell’amore (coming soon)


Titolo: Le fasi dell’odio
Autore: CoraLee June
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Serie: Werewolves Destiny #2
Finale: Cliffhanger
Pagine: 312
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: e-book 3,99 € / cartaceo 15,90 €
Data di pubblicazione: 22 marzo 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in tutte le librerie, e-book in tutti gli store.


Trama:

Ero un prodigio. Una sorella in lutto. Una ragazza che si stava innamorando di lui.
Sono morta per rinascere.
Ora sono più forte. Letale.
Più arrabbiata.
Il mio obiettivo è punire coloro che mi hanno trasformata in un mostro. La maledizione mi ha tenuta in vita, ma a che prezzo?
Combatto la mia stessa natura.
Mi rifiuto di accettare il mio destino. Mi rifiuto di essere un’arma.
Un tempo ero un prodigio, ora sono una maledizione.
Prima c’era l’amore, adesso solo odio.


L’autrice


CoraLee June è un’autrice bestseller di usa Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.


Nessun commento:

Posta un commento