venerdì 2 agosto 2024

Cover Reveal: "Le ali dell’amore" di Jamie Beck


Buon venerdì Booklovers.
Il 3 settembre uscirà Le ali dell’amore di Jamie Beck, secondolo volume autoconclusivo della serie The Cabots, pubblicato per noi da Queen Edizioni.
Siete pronto a tornare dalla famiglia Cabot?

La serie The Cabots:
Le ragioni del cuore
Le ali dell’amore
When You Knew


Titolo: Le ali dell’amore
Autore: Jamie Beck
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Cabots #2
Pagine: 370
Formato: e-book
Prezzo e-book: 2,99 €
Data di pubblicazione: 3 settembre 2024
Disponile in tutti gli store online


Trama:

Nella vita di Hunter Cabot, solo due cose contano più di ogni altra: l’azienda di famiglia e sua moglie Sara. Circondato da familiari interessati a spingerlo a vendere l’azienda, e con accanto una moglie che lotta per poter mettere su una famiglia tutta loro, Hunter non può fare a meno di soccombere alla pressione... Mandando alla deriva il suo matrimonio, tra discussioni quotidiane e distanze sempre più incolmabili.
L’ambiziosa Sara, la donna che una volta Hunter ammirava, si sta smarrendo. Lottando per poter vivere la vita felice che un tempo sognava, Sara si ritrova sommersa da problemi personali e professionali che minacciano il suo matrimonio e la carriera. In più, le continue discussioni con Hunter non fanno altro che accentuare quanto siano ormai diverse le loro priorità.
Quando il loro amore verrà messo a dura prova un’ultima volta, riusciranno Hunter e Sara a trovare un modo per salvare il loro matrimonio?


L’autrice


Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni dicopie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori "intelligenti", "incoraggianti" e "divertenti".
Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente e solidale.


Nessun commento:

Posta un commento