sabato 23 novembre 2024

Segnalazione: "Un selfie compromettente" di Cambria Hebert

Buon fine settimana Booklovers.
Il 5 dicembre uscirà Un selfie compromettente di Cambria Hebert, quarto volume non autoconclusivo della mia serie preferita la #Alpha University, pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni nella collana Loverdose.
Questo romanzo fa parte di una dilogia che ha gli stessi protagonisti. Il secondo volume che concluderà la storia di Breden e Ivy arriverà a gennaio 2025. Non vedo l’ora di leggerla.


La serie #Alpha University:
#Una nerd da amare
#Un hater da sconfiggere
#Un campione da salvare
#Un selfie compromettente
#Poser (gennaio 2025)
#Heart (prossimamente)
#Holiday (prossimamente)
#Bae (prossimamente)


Titolo: Un selfie compromettente
Autore: Cambria Hebert
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New Adult
Serie: #Alpha University #4
Pagine: 300 circa
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 5 dicembre 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in tutte le librerie. E-book disponibile in tutti gli store online e su Kindle Unlimited.


Trama:

È tutta una questione di #Selfie.

Era l’unica ragazza che non avevo mai voluto.
Finché non è stata mia.
Una notte.
Un errore.
Qualcosa che entrambi volevamo dimenticare.
Mi sono sbarazzato delle prove. Dell’unica prova che potrebbe ricordarlo a entrambi.
Almeno, pensavo di averlo fatto.
Quando appare sul Buzzfeed dell’università, le voci circolano in fretta. Le amicizie vengono messe alla prova e i sentimenti diventano reali. Non ho relazioni amorose. Non apro il mio cuore.
Soprattutto non alla ragazza che odio tanto quanto lei odia me.
Ciò che accade durante le vacanze di primavera resta nelle vacanze di primavera.


L’autrice


Cambria Hebert è un’autrice con all’attivo più di cinquanta titoli. Ha frequentato il college per prendere una laurea, non riusciva a scegliere una specializzazione e ha finito per laurearsi in cosmetologia. Quindi state certi che i suoi personaggi avranno sempre dei bei capelli.
Oltre a scrivere, Cambria ama il pumpkin latte, stare alzata fino a tardi e guardare serie tv coreane finché non le si chiudono gli occhi. Considera la matematica una tortura umana e ha una paura irrazionale dei polli (sì, dei polli). Potete incontrarla mentre corre sul tapis roulant (anche se preferirebbe mangiarsi una ciambella), si mette lo smalto sulle unghie dei piedi (perché quelle delle mani se le mangia), o porta a spasso i suoi chihuahua (i veri padroni di casa).
La produzione di Cambria abbraccia molti generi letterari, tra cui: new adult, sport romance, romance male to male, fantascienza, thriller, suspense, contemporary romance e young adult. Molti dei suoi titoli sono stati tradotti in varie lingue e hanno ricevuto numerosi premi. Finché non ti segue a casa.



Nessun commento:

Posta un commento