martedì 20 gennaio 2026

Segnalazione: “Il Regno dei Corvi: House of Pounding Hearts” di Olivia Wildenstein

Buongiorno Booklovers.
Il 30 gennaio uscirà House of Pounding Hearts di Olivia Wildenstein, secondo volume, non autoconclusivo, della trilogia Kingdom of Crows, pubblicato per noi da Queen Edizioni.

La serie Kingdom of Crows:
Il Regno dei Corvi: House of Beating Wings
House of Rising Sands (novella)
Il Regno dei Corvi: House of Pounding Hearts
House of Striking Oaths
House of Shifting Tides (Spin-off)
House of Burning Frost (Spin-off)


Titolo: House of Pounding Hearts
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Queen Edizioni
Serie: Kingdom of Crows #2
Genere: Romantasy
Pagine: //
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 20,00 €
Data di pubblicazione: 30 gennaio 2026
Disponibile in tutti gli store e in libreria


Trama:

Spinta dall’ambizione di reclamare il trono della Luce, ho risvegliato una leggenda dimenticata: un antico re alato, il cui nome un tempo evocava potere e terrore. Credevo fosse mio alleato, un amico. Ma la verità si è rivelata un veleno lento: mi ha tradita. E poi… rinchiusa.
Lorcan sostiene di tenermi prigioniera per proteggermi. Che io gli appartenga. Evidentemente, cinque secoli di torpore hanno lasciato più di qualche cicatrice nella mente del Re Corvo.
Condividiamo un vincolo psichico che ci unisce nel profondo, ma non sarà questo a decidere il mio destino. Quel cammino, intendo tracciarlo da sola, lontano dalle visioni... e ancor più lontano da lui.
Eppure, più cerco di fuggire, più scopro che non esiste catena più potente di quella che il cuore tesse in silenzio.
E la verità, la più inconfessabile, è che non sono più certa di volermi liberare da lui.


L’autrice


Olivia Wildenstein autrice bestseller di USA Today, è cresciuta nella città di New York e si è laureata in letteratura alla Brown University. Dopo aver disegnato gioielli per qualche anno, ha scambiato gli attrezzi con la scrittura; cosa più logica, data la sua laurea. Quando non è seduta davanti al computer, psicoanalizza tutti quelli che incontra (sì, tutti), origliando le conversazioni per raccogliere materiale per il suo prossimo libro e cercando di non dimenticare uno dei suoi figli a scuola. Ha una piccola ossessione per il romanticismo e tutto ciò che è paranormale.

Nessun commento:

Posta un commento