giovedì 15 giugno 2006

Ci siamo...

Il giorno fatidico, finalmente è arrivato. Questa sera, andranno in onda le prime tre puntate della ottava stagione di Streghe, la mia curiosità aumenta sempre di più. Tra l'altro, sabato sera, sono stata fortunatissima perchè mentre guardavo il film su Rai Due (si trattava di Mary Poppins) sono riuscita a vedere lo spot che la Rai ha preparato per la series finale. Dire che ero al settimo cielo è dire poco.
Inoltre sento proprio il bisogno di ricaricarmi un po' dato che ieri ho preso un grandissimo spavento a causa di un incidente (per fortuna con poche conseguenze) accaduto alla persona più importante della mia vita e spero che Streghe mi aiuti a stare un po' meglio.
Così, per festeggiare l'inizio di Streghe e con la speranza di un po' di tranquillità e serenità in più (che non guastano mai) ho anche deciso di postare un banner di Holly che ho fatto diverso tempo fa.




4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua, sono l'incidentato... O_o

    Ma il saggio una volta ha detto: "Se riesci a cazzeggiare col computer allora tanto male non stai."

    :P

    RispondiElimina
  3. Ci dispiace tantissimo per quello che è successo, posso immaginare il tuo stato d'animo! Spero che Max adesso sia in forma! ^_^ Sono con te, bimba!!!
    Bacioni anche da Anna!

    RispondiElimina
  4. Oh stellina, mi spiace per l'incidente. Non mi hai detto nulla :(
    Spero sia tutto ok.
    Bacione

    RispondiElimina