giovedì 17 luglio 2008

Pretty Cure Splash Star!

Finalmente si è conclusa, almeno per me, la sessione estiva degli esami universitari e almeno per una settimana farò pausa studio!
Nell'ultimo mese, causa forze maggiori, mi sono sempre dovuta alzare abbastanza presto e una mattina di un mesetto fa, circa, sono incappata in un bellissimo anime in cui ci sono poteri, trasformazioni e spiriti... sto parlando delle Pretty Cure Splash Star. lo spin-off delle Pretty Cure!
Devo ammettere che è stato amore a prima vista! Mi piace davvero un sacco questo anime e cerco di non perderne nemmeno una puntata, credo che sia un ottimo modo per cominciare al meglio una intensa giornata calda e piena di impegni!
Tra l'altro, in questi giorni ho ripreso a guardare, dalla prima stagione, gli episodi di Gilmore Girls, li sto guardando in inglese con i sottotitoli e devo dire che mi sto abituando alle vere voci dei vari protagonisti che "mi fa strano" sentirli doppiati in italiano! XD

Devo ammettere che la prima stagione è davvero bella, sicuramente molto di più della sesta e della settimana (series finale a parte), tra Luke e Lorelai c'è già quell'intesa che sboccerà in amore alla fine della quarta stagione.

Inoltre, proprio ieri ho visto che su "Fox" stanno ripronponendo Charmed sin dal primo episodio, sono davvero dei miti! Ovviamente non perdo occasione di guardarlo, anche se conosco gli episodi a memoria e ho tutta la serie in DVD! XD
Sempre il canale "Fox" sta facendo anche vedere gli episodi di Dawson's Creek e ieri pomeriggio mi sono soffermata a guardarlo (ora stanno trasmettendo la seconda stagione) ed è stato strano vedere Katie Holmes così ragazzina!
Ecco la videosigla iniziale delle Pretty Cure Splash Star, una cosa che ho apprezzato tantissimo è che hanno mantenuto il tema originale giapponese, adattando solo il testo della canzone in italiano!


1 commento:

  1. Si Pretty Cure Splash Star è veramente bellissimo!!!!!

    RispondiElimina