mercoledì 4 febbraio 2009

Libri e film

Giovedì pomeriggio sono andata a fare la spesa nel centro commerciale della mia città, così ne ho approfittato per andare alla Feltrinelli a dare un'occhiata in giro.
Finalmente, dopo diverso tempo, sono riuscita a trovare il libro "Il Diavolo Veste Prada". L'ho pagato undici euro e, onestamente, mi pare un po' esagerato per quel genere di edizione, considerando che di solito costano meno, però lo desideravo da tanto quindi ormai è andata, un'altro libro da aggiungere alla mia libreria.
In libreria c'era anche il nuovo libro sempre di Lauren Weisberger che si intitola "Al Diavolo Piace Dolce", non l'ho comprato anche perchè prima vorrei leggere "Il Diavolo Veste Prada" per vedere come scrive e se il suo stile mi piace.
A Mediaword, invece, ho trovato un cofanettino molto carino con la trilogia di Jason Bourne... non me lo sono fatta scappare!!!
Domenica pomeriggio, invece, ho visto il film/animazione della Disney "Enchanted" (in italiano "Come d'Incanto") e mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato diverntente e ben fatto.
E' stato strano, però, vedere Patrick Dempsey in quel ruolo, abituata come sono a vederlo nei trailer di Grey's Anatomy, mi aspettavo che da un momento all'altro saltasse fuori Ellen Pompeo/Meredith a reclamare l'avvocato/dottore. XD
Tra l'altro, il principe azzurro di Giselle si chiamava Edward... insomma sotto un certo punto di vista è stato decisamente un delirio. XD

Nessun commento:

Posta un commento