venerdì 20 febbraio 2009

Mamma Mia!

Domenica scorsa, ho guardato il DVD del film Mamma Mia! assieme a mia mamma ed è piaciuto tantissimo ad entrambe!
Abbiamo riso come delle pazze e tutte le volte che mio padre passava per la sala ci guardava come se fossimo due pazze! XD
E' un musical molto carino, allegro, frizzante, comico e poi ci sono le canzoni degli ABBA che adoro!!!
Ovviamente il film mi ha fatto venire voglia di riascoltare le canzoni degli ABBA, quindi le ho immediatamente messe nel mio fedelissimo ed instancabile iPod!
Tra l'altro ne dovrei proprio prendere uno più grande perchè quello che ho non riesce a contenere tutte le canzoni che vorrei ascoltare... sono megalomane. XD
Altra novità: ho iniziato a seguire un "nuovo" telefilm su FoxCrime, per ora ho visto solo due episodi ma mi sta piacendo moltissimo, sto parlando di Shark.
Lo conoscevo ma non lo avevo mai visto prima, Rete 4 lo ha mandato in onda ma con il solito stile Mediaset quindi non avevo nemmeno iniziato a vederlo. Per fortuna sono riuscita a rimediare grazie a Sky. Spero che facciano vedere entrambe le stagioni.
Infine, ultima novità: ho aperto un nuovo blog dove posterò testi di canzoni, citazioni da libbri, film, telefilm, videogiochi e molto altro ancora. Ho voluto creare una specie di Libro delle Ombre personale.

Il nome del blog è Scenes from a Memory, come un album dei Dream Theater che mi piace moltissimo!

Nessun commento:

Posta un commento