mercoledì 10 giugno 2009

Still Life/New Moon

E' da un sacco di tempo che volevo fare questo post ma poi, per una cosa o per un'altra, non ho mai avuto tempo.
Circa tre settimane fa o forse di più, il tempo vola via velocemente, ho giocato e finito Still Life un bellissimo gioco per pc.
Ambientazioni ed atmosfere bellissime e una storia veramente intrigante che porta la protagonista, agente dell'F.B.I., ad indagare su un caso a cui suo nonno, investigatore privato, aveva indagato a sua volta agli inizi del secolo.
Mi sono divertita moltissimo a giocare a questo videogioco e nonostante gli enigmi fossero abbastanza difficili è godibile dall'inizio alla fine.
Ho scoperto che dovrebbe uscire il seguito, Still Life 2, spero di poterci giocare un giorno.
Cambiando argomento, nei giorni scorsi è uscito il trailer ufficiale di New Moon e il mio scetticismo iniziale è stato completamente smentito. Il trailer è bellissimo e promette bene. Penso che alla fine anche il film tratto dal secondo romanzo della saga di Twilight, scritto da Stephanie Meyer sarà ben fatto.
Nel mese scorso hanno girato a Montepulciano la scena più attesa di tutto il film che nel libro si svolge però a Volterra.
Tra l'altro, per l'occasione, sono stati fatti un sacco di raduni e in tantissimi hanno partecipato ai provini per avere una piccola particina come comparsa.
Immagino che sarà stata una bella esperienza. Ieri, ho anche letto che la cantante americana Kelly Clarkson, amante della saga, ha scritto una canzone per New Moon e le piacerebbe che facesse parte della colonna sonora del film. Sarebbe molto bello dato che lei ha una voce ed una estensione vocale splendida.
Sempre in tema di musica, in questo periodo sono riuscita a conoscere un po' meglio i Nightwish, devo dire che sia Tarja (cantante storica dei Nightwish) che Annette (colei che l'ha di recente sostituita) mi piacciono molto. Ovviamente non arriveranno mai ai livelli dei Whitin Temptation, loro per me sono il top! Ho ascoltato anche i Delain e mi piacciono molto anche loro, li considero un po' la costola dei Within Temptation dato che la band è stata fondata dall'ex tastierista e fratello dei Within.

Per concludere ecco il trailer di New Moon *_____*

Nessun commento:

Posta un commento