Lo scorso anno ha vinto meritatamente il mondiale e, purtroppo, si è fatto qualche "nemico", specialmente tra i motociclisti (invidiosi?) e il pubblico spagnolo (gli rode?).
Quello che è accaduto durante il Gran Premio di Catalunya è stato bruttissimo, un atteggiamento da parte di scuderia e tifosi avversari veramente anti sportivo al 100% (alla faccia del fair play).
Nell'utimo GP disputatosi ieri, per fortuna di Simoncelli (un po' meno per Bautista che ha tamponato Aoyama e poi è caduto) è riuscito ad arrivare terzo e a salire sul podio anche se ci sarebbe da discutere per quello che gli ha fatto Barbera... possibile che sia sempre colpa del Sic e mai degli altri?! Spero che anche quest'anno riesca a fare bene nonostante gli infortuni, le gomme che non collaborano e i tifosi avversari che esultano quando lui, purtroppo, cade. Ci sono ancora tante gare e spero che riesca a dimostrare a tutti quanto vale.
Per fortuna che c'è Valentino Rossi che mette tutti a tacere, anche gli spagnoli. Ieri ha festeggiato la sua centesima vittoria, entrando definitivamente nella storia! Bravo Valentino!
Forza Sic e forza Vale, in bocca al lupo per le prossime gare!!!
Cambiando argomento manca pochissimo all'uscita del film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, non vedo l'ora di andarlo a vedere anche se so già che verserò tante lacrime!
Ecco il trailer in italiano! *____*
Nessun commento:
Posta un commento