In rete ho letto pareri un po' negativi sulla riproduzione cinematografica del sesto libro, devo ammettere che ero un po' preoccupata anche io, soprattutto perchè Harry Potter e l'Ordine della Fenice aveva diversi punti deboli, però dopo aver visto il film le mie preoccupazioni si sono rivelate essere infondate dato che a me è piaciuto moltissimo.
Cambiando argomento, in questi giorni si stanno svolgendo a Roma i Campionati Mondiali di Nuoto (Fina) che ci stanno regalando proprio delle belle soddisfazioni, il bronzo di Tania Cagnotto nel trampolino da 3 metri, l'argento storico sempre dal trampolino da 3 metri donne con il duo Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, l'ottimo quinto posto nel sincronizzato piattaforma 10 metri di Francesco dell'Uomo e Andrea Chiarabini (solo 14 anni), il bellissimo e storico bronzo di Beatrice Adelizzi nel nuoto sincronizzato, altri ottimi piazzamenti nelle squadre e nel duo sempre sincronizzato, due medaglie di bronzo nella 5 km e 25 km di fondo donne (Martina Grimaldi e Federica Vitale) e una medaglia d'oro nella 25 km di fondo uomini di Valerio Cleri.
E domani inizieranno le gare di nuoto e vedremo cosa succederà, sicuramente cercherò di non perdermi nemmeno una gara.
In questi giorni di grande caldo faccio molta fatica a stare al pc e purtroppo non sono nemmeno riuscita a fare delle icone... è da diversi giorni che Photoshop rimane chiuso e non viene usato. Spero che questa grande ed intensa ondata di caldo rallenti un po' così potrò tornare a realizzare icone e a passare un po' più di tempo al computer.
Nessun commento:
Posta un commento