sabato 30 giugno 2018

Anteprima: "Nel silenzio del mio amore" di Staci Hart

Il 26 luglio, grazie a Newton Compton, arriverà in libreria il primo volume di una trilogia contemporary romance che si ispira alle opere della nostra amatissima Jane Austen.
Il romanzo si intitola "Nel silenzio del mio amore" e l'autrice è Staci Hart, già conosciuta in Italia grazie alla sua precedente serie "Cattive Abitudini".
La cover del romanzo è quella originale in attesa di vedere come sarà la versione italiana.

La serie "Austen" sarà così composta:
  1. Nel silenzio del mio amore (ispirato ad "Emma")
  2. A Thousand Letters (ispirato a "Persuasione")
  3. Living out loud (ispirato a "Ragione e sentimento")

Titolo: Nel silenzio del mio amore
Titolo originale: Wasted Words
Autrice: Staci Hart
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416
Serie: Auseten #1
Prezzo e-book: 4,99 €
Data di uscita: 26 luglio 2018

Trama: Alcune verità non possono essere ignorate...

Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… 
E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Wasted Words, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio alla fine della carriera è diventato un agente sportivo. E dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme…

*Ispirato al romanzo "Emma" di Jane Austen.


L'autrice:
Staci Hart è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. 
Con la Newton Compton ha pubblicato la serie Cattive abitudini e Nel silenzio del mio amore. Vive vicino a Denver con la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento