venerdì 29 giugno 2018

Anteprima: "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G.

A luglio, grazie a Newton Compton, arriverà una nuova serie intitolata "The Coffy" nata dalla penna di Whitney G.
Saranno tre romanzi autoconclusivi e questo non può che rendermi molto felice considerando il mio cattivo rapporto con le saghe.
La cover è quella originale in attesa di conoscere come sarà la versione italiana.

La serie sarà così composta:
  1. Un adorabile cattivo ragazzo
  2. Dirty Doctor
  3. Cocky Client

Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Titolo originale: Naughty Boss
Autrice: Whitney G.
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 192
Serie: The Coffy #1
Finale: Autoconclusivo
Prezzo e-book: 4,99 €
Data di uscita: 26 luglio 2018

Trama: Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


L'autrice:
Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te e La notte più bella della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento