giovedì 7 giugno 2018

Segnalazione: "Tutti i tuoi respiri" di Benedetta Cipriano

Esce oggi il nuovo romanzo di Benedetta Cipriano dal titolo "Tutti i tuoi respiri", si tratta di un contemporary romance autopubblicato con un rating e delle recensioni davvero ottime.
Colgo l'occasione per segnalare anche gli altri due romanzi della Cipriano entrambi con una quarta di copertina davvero interessante.

Titolo: Tutti i tuoi respiri
Autrice: Benedetta Cipriano
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Prezzo e-book: 0,99 €
Data di uscita: 7 giugno 2017
Cartaceo: Giugno 2018
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited

Trama: Mi chiamo Amélie e ho negli occhi il ricordo di una notte senza stelle, fatta di grida strazianti e di silenzi interminabili.
Lui si chiama Jace ed è stato il mio cavaliere.
Tra le sue braccia ho lasciato che il mondo scomparisse e il dolore si affievolisse lentamente.
Quella notte il mio cuore si è fermato e adesso è immobile, trapassato da una miriade di spilli.
Sanguino, ma non è Jace a curare le mie ferite.
Eppure io lo desidero, lo bramo.
Voglio sentire le sue mani raccogliere pian piano i cocci di una notte che ha frantumato la mia vita.
Voglio dissolvere il tormento perdendomi nel suo sguardo.
Voglio intrecciare le dita nelle sue e sentire il mio cuore tornare a battere.

Mi chiamo Jace e, no, non sono un cavaliere.
Quella notte ho lasciato che Amélie spegnesse il mio dolore.
L’ho avvolta tra le braccia e ho sentito il battito del suo cuore contro il mio petto.
L’ho salvata e sono fuggito.
Eppure oggi lei è qui, pronta a confondermi, e io non posso cedere.
Lei è il ricordo di qualcosa che provo a dimenticare, giorno dopo giorno, e il suo sguardo è in grado di farmi esplodere in mille pezzi.
Il mio cuore è malconcio, le mie canzoni sono aride e le mie note pronte a perdersi nel vento.
Bramo il suo corpo e la sua anima, ma resto immobile e combatto contro quell’unica parte di cuore ancora intatta che, alla vista dei suoi occhi, batte inarrestabile.

Una sola notte li ha avvicinati
Una sola notte li ha spezzati.
Una sola notte li ha uniti, per sempre.
Ma questa non è solo una storia d’amore.


Titolo: Lacrime in collisione
Autrice: Benedetta Cipriano
Casa Editrice: Self Publishing/Createspace Independent Pub
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 226
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 9,26 €
Data di uscita: 11 Gennaio 2016
Disponibile su Amazon

Trama: Probabilmente, se vissuta insieme, la vita può fare meno paura…

Hope combatte ogni giorno contro uno stranissimo disturbo ossessivo-compulsivo, nel tentativo di mettere a tacere il dolore causato dalle delusioni passate.
Nate è un ex marine, ora istruttore di krav maga, con un ricordo ingombrante che logora la sua anima di giorno in giorno.
Eppure quando si incrociano per la prima volta, all’interno di un supermercato deserto, non possono più tornare indietro: Hope, in preda a un attacco di panico, viene soccorsa da un Nate apparso dal nulla.
Da allora, occhi negli occhi, non riescono più a fare a meno l’uno dell’altro.
Possono due anime perdute ricominciare a lottare insieme? Forse, anche quando tutto sembra perduto, c’è sempre speranza e possibilità di scelta? 

“Ogni lacrima taciuta stasera si trasforma in parola, ogni parola ci alleggerisce il cuore perché lo scontro non crea disagio. Se due lacrime si imbattono, liberano l'essere dal tormento, svuotano i corpi dal dolore.”


Titolo: Dove vai tu
Autrice: Benedetta Cipriano
Casa Editrice: Self Publishing/Createspace Independent Pub
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 226
Prezzo e-book: 02,99 €
Prezzo cartaceo: 8,32 €
Data di uscita: 11 maggio 2017
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited

Trama:
Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

Dave
Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.

“La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.”

Nessun commento:

Posta un commento