martedì 14 agosto 2018

"Amori, bugie e verità" di Jana Aston

Il 16 luglio, quindi tra un paio di giorni, grazie a Newton Compton uscirà un nuovo romanzo di Jana Aston, dal titolo "Amori, bugie e verità" terzo volume della serie "Wrong Series".
La serie racconta le avventure di quattro amiche che dovranno affrontare una serie di ostacoli ed imprevisti prima di trovare il vero amore... e gliene capiteranno di tutti i colori.

La Wrong Series è composta da:

1. Vado, sbaglio e torno - 3 agosto 2017
2. Questa volta rimango con te - 19 aprile 2018
2.5 Il migliore amico del mio capo - 9 maggio 2018
3. Amori, bugie e verità - 16 agosto 2018



Titolo: Amori, bugie e verità
Autrici: Jana Aston
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: Wrong Series #3
Pagine: 288
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 6,90 €
Data di uscita: 16 agosto 2018

Trama: Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi disconnettesse il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy… Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa specie di incubo…
«Una storia a base di sentimenti ed erotismo.»


L'autrice:
Jana Aston si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore.
I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today».
La Newton Compton ha già pubblicato "Vado, sbaglio e torno", "Questa volta rimango con te", "Amori, bugie e verità" e, in e-book, "Il migliore amico del mio capo".

Nessun commento:

Posta un commento