lunedì 13 agosto 2018

Anteprima: "Fino alla luna e ritorno" di Adelia Marino e Federica Alessi

Buon inizio di settimana!
Oggi vorrei segnalarvi un romanzo che uscirà domani, nato dalla collaborazione tra due scrittrici italiane: Adelia Marino e Federica Alessi. Il titolo è "Fino alla luna e ritorno" ed è edito dalla Newton Compton, il genere è new adult. Inoltre questo romanzo sarà il primo di una serie, Heal Me, ma il finale non avrà un cliffangher.
Scopriamolo insieme.

Titolo: Fino alla luna e ritorno
Autrici: Adelia Marino e Federica Alessi
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Serie: Heal Me #1
Pagine: 134
Prezzo e-book: 1,99 €
Data di uscita: 14 agosto 2018

Trama: Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?


Le autrici:
Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolce, E poi ho trovato te e Mai come te.

Federica Alessi è nata a Rivoli, in provincia di Torino, nel 1981. Sposata e madre di un bimbo, gestisce con il marito uno studio grafico. Nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura, le sue due più grandi passioni. In borsa porta sempre un e-reader o un libro cartaceo, altrimenti non esce di casa.

Nessun commento:

Posta un commento