lunedì 17 settembre 2018

Cover Reveal: "Dariin" di Claudia Melandri

Ciao a tutti, vi segnalo oggi l'uscita di un romanzo urban fantasy il primo della serie "The Garoyles's Chronicle" dell'autrice Claudia Melandri, conosciuta grazie alla fortunata e bella trilogia "Il dono". Il titolo del nuovo romanzo è "Dariin" ed uscirà il 13 ottobre.
La sinossi è davvero intrigante e conoscendo lo stile di scrittura della Melandri credo proprio che sarà un bel urban fantasy.

Titolo: Dariin
Autrice: Claudia Melandri
Casa Editrice: Self Published
Genere: Urban Fantasy
Serie: The Gargoyle's Chronicle #1
Data di uscita: 13 ottobre 2018

Trama:
E se tutto quello in cui credevamo, in realtà non fosse che un semplice sassolino in mezzo a tante rocce?
Di giorno uomini, di notte bestie. Le viscere della Terra sono state sempre la loro casa e la superficie il luogo di caccia. Cinque anni fa però, tutto è cambiato.
I fratelli Bryan e Simon Deveron hanno lasciato New York City per trasferirsi a South-Heaven, piccola città del New Brunswick. L’arrivo dei forestieri accompagnati dall’avvenente avvocato Elliot O’Donnell, che cura i loro interessi legali, mette la sonnecchiante comunità in fermento.

L’incontro con Bryan metterà a dura prova il cuore e la razionalità della bella giornalista Rebecca Miller: l’istinto le urla di non fidarsi, ma i sentimenti sussurrano tutt’altro.

Chi sono in realtà?
Perché hanno scelto South-Heaven?
Da cosa scappano?
O… cosa cercano?


Estratti (grazie a Sogni di marzapane)



Nessun commento:

Posta un commento