martedì 18 settembre 2018

Segnalazione: "Universi sconosciuti" di Angela Contini

E' uscito oggi, grazie a Newton Compton, la versione completamente nuova di un romanzo paranormal young adult che ho amato davvero tantissimo.
Sto parlando di "Universi sconosciuti" (Hunted era il titolo della versione self) di Angela Contini.
Si tratta del primo volume della serie "Hunted series" per ora composto da 3 romanzi in tutto.
La cover scelta dalla Newton Compton è magnifica e la trama lo è ancora di più, se non lo avete ancora letto fatelo anche se non amate gli alieni perchè ne vale davvero la pena.

La Hunted Series è così composta:
1. Universi Sconosciuti
2. Vision (titolo della versione self)
3. Echo (titolo della versione self)

Autrice: Angela Contini
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Paranormal Young Adult
Serie: Hunted Series #1
Pagine: 281
Prezzo e-book: 1,99 €
Finale: Chliffanger 
Data di uscita: 18 settembre 2018
Disponibile su Amazon
Trama:  Abby Allen si definisce “un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. 
Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.


L'autrice:
Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo,Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo e Tutte le nuvole del cielo (novella).
Oltre ai contemporary è famosa anche come autrice di paranormal romance che pubblica ancora in self publishing con lo pseudonimo Angela C. Ryan.

Nessun commento:

Posta un commento