martedì 18 settembre 2018

Anteprima: "Un Marine per sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Qualche giorno fa è stata svelata la nuova cover di un romanzo nel quale mi ero imbattuta qualche mese fa e che era finito, senza esitazioni, nella mia lunghissima wish list.
Sto parlando di "Un Marine per sempre" scritto a quattro mani da Silvia Carbone e Michela Marrucci, si tratta del primo romanzo della serie "Destini incrociati" che, in tutto, conta quattro volumi.
Questo libro era stato già pubblicato esclusivamente in digitale nella collana Rizzoli YouFeel nel 2016 ma ora, grazie a Quixote Edizioni, il racconto è stato ampliato, rivisto e corretto diventado un vero e proprio romanzo. Inoltre, udite udite, sarà disponibile anche in versione cartacea oltre che a quella digitale.
La data prevista per l'uscita è il 17 ottobre.


Titolo: Un Marine per sempre
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: Destini incrociati #1
Data di uscita: 17 ottobre 2018


Trama:
Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell’Aeronautica americana, e la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. 
Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.


Le autrici:
Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e ad una gattina nera di nome Zara.
Diplomata all'istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda.
La lettura è da sempre la sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.

Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leonardo e i figli, Alessia e Thomas.
E' un'appassionata di musica ed ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni.
Pratica le arti marzili ed ama spudoratamente i suoi tre gatti, Toffee, Matisse, Sax e il piccolo chihuahua di casa, Asa.
E' una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici.

Nessun commento:

Posta un commento