mercoledì 26 settembre 2018

Wish list: "Non sapevo di amarti ancora" di Penelope Ward

Ciao readers, dato che oggi mi sentivo "ispirata", ho modificato l'header del blog in pieno stile autunnale, stagione che amo particolarmente. Vorrei modificare anche altre cose e spero di farcela nei prossimi giorni.
Ma parliamo di libri.
Domani, finalmente, uscirà il nuovo romanzo autoconclusivo di Penelope Ward, si tratta di un new adult edito da Newton Compton.
Anche se non sono una fan accanita del new adult il fatto che sia scritto da Penelope Ward è una condizione più che sufficiente per aggiure Non pensavo di amarti ancora nella mia lista dei desideri.

Titolo: Non pensavo di amarti ancora
Autrice: Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary Romance
Pagine: 287
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 10,00 €
Data di uscita: 27 settembre 2018
Disponibile il pre-order su Amazon (link nel titolo del romanzo)

Trama: Alcuni errori sono la cosa più giusta da fare

Lì per lì ho pensato che fosse un’ottima idea. Chiamare all’improvviso al telefono Landon Roderick, per cui ho una cotta dai tempi dell’infanzia, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Il fatto che fossi ubriaca e stessi passando sopra a tredici anni di emozioni contrastanti con uno stupido scherzo telefonico, invece, non mi è nemmeno passato per l’anticamera del cervello. Ma poi Landon ha richiamato. Ci siamo ritrovati a passare le settimane seguenti al telefono, cercando di gestire l’intensa connessione che il suono delle nostre voci aveva risvegliato. È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza? Durante tutte quelle ore passate a chiacchierare, mi sono chiesta che cosa sarebbe potuto succedere se ci fossimo incontrati. Farmi vedere da lui, però, era fuori discussione. Era da prima di compiere quindici anni che non uscivo con un ragazzo e non avevo intenzione di fare un’eccezione proprio per Landon Roderick. Ma il destino aveva altri piani, per noi. Un incidente con lo skateboard, Landon finisce in ospedale ed eccomi su un volo per Los Angeles: l’errore più grosso che abbia mai commesso o la cosa migliore che mi sia capitata?

È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza?


L'autrice:
Penelope Ward un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal».
È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno.
La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondo e Un perfetto bastardo (scritti con Vi Keeland) e Odioamore.
Ha scritto inoltre Non avrai segreti (tre60 2017) e Nei tuoi occhi c'è tutto (tre60 2018).
Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.

2 commenti: