mercoledì 3 ottobre 2018

Anteprima: "Niente senza te" di Viviana Leo

Stavo gironzolando svogliatamente su Amazon quando sono accidentalmente scivolata su una notizia che mi ha decisamente rallegrato.
Grazie a Newton Compton (che io amo sempre di più), il 20 novembre uscirà Niente senza te il nuovo romanzo di Viviana Leo, autrice italiana con uno stile si scrittura capace, a parere mio, di conquistare e farti vivere belle sensazioni.
La cover scelta mi piace tantissimo!

Titolo: Niente senza te
Autrice: Viviana Leo
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 20 novembre 2018
Disponibile in pre-order su Amazon (link nel titolo)

Trama: Mia è una ragazza tranquilla come tante e si sta per laureare in psicologia, quando, per caso, scopre di aver vissuto nella menzogna. Suo padre non è la persona che l'ha cresciuta, ma un altro uomo, che lei non conosce. Parte così per Boston e finalmente incontra Jack, il suo vero padre, che la accoglie a braccia aperte. Jack però ha una nuova famiglia e sua moglie ha a sua volta due figli nati da un precedente matrimonio, Ashley e Lucas, che tenteranno fin dall'inizio di mettere i bastoni tra le ruote a Mia. Soprattutto Lucas, tatuato dalla testa ai piedi, arrabbiato col mondo, sempre scontroso e pungente, le darà del filo da torcere, almeno finché tra i due non scatterà una strana e irresistibile attrazione. Mia scoprirà così che la famiglia di suo padre nasconde molti più segreti di quanti lei avesse sospettato e alla fine sarà costretta a fare i conti con il suo cuore.


L'autrice:
Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce.
Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Con la Newton Compton ha già pubblicato Sei solo mio, Questo piccolo grande errore e, in ebook, Fammi dimenticare la pioggia.
Ha inoltre pubblicato: Lacrime d'argento (Anime nere vol. 1), Anime nere: Prequel Il mio regalo di Natale (racconto breve), L'altra metà della mela ( Butterfly Edizioni) e Cuore di cenere.

Nessun commento:

Posta un commento