mercoledì 3 ottobre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#5)


Buongiorno booklovers.
Mi trovo in una situazione di impasse con le letture, vi capita mai?
Ultimamente incappo in un sacco di prossime uscite che non mi lasciano assolutamente nessuna sensazione. Sarà forse colpa delle sinossi che non mi fanno ben capire cosa stia leggendo, oppure il genere che non è che sia proprio nelle mie corde. In questi anni ho provato quasi tutto e mi sono accorta di avere un grossissimo problema con il dark romance, ho provato a leggere diverse autrici, affidandomi al mio intuito oppure alle recensioni scovate nei vari blog eppure, nonostante recensioni stellari, mi ritrovo a fine lettura decisamente insoddisfatta.
Semplicemente dovrei arrendermi al fatto che non è un genere che faccia per me, sono sicuramente molto più romance che dark eppure mi sento insoddisfatta lo stesso. Insomma, sono in un periodo un po' di down. Forse dovrei semplicemente dedicarmi anche ad altro.

Anyway oggi è mercoledì ed è tempo, quindi, di W... W... W... Wednesday! rubrica deata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, in corso e quelle future rispondendo a queste tre semplici domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?



What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato giusto ieri a leggere il romanzo new adult di Melissa Spadoni intitolato Un adorabile bastardo, edito da Leggereditore.
Avevo letto l'estratto e mi aveva davvero preso e devo dire che, anche se sono solo all'inizio, la lettura scorre veloce e, per ora, mi sta piacendo molto.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Nessun legame di Ivy D. Morgan è un romanzo che consiglio a tutte di  leggere perchè è scritto bene e racconta una storia a tratti cruda ma con la voglia di superare il passato doloroso e cercare di affidarsi ad un presente che promette serenità.
Qui potete leggere la mia recensione.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Quando avrò finito il romanzo della Spadoni vorrei cambiare genere, forse mi aiuterà ad uscire dal questa impasse.
In cima alla lista dei desideri ci sono due romanzi che hanno stuzzicato molto la mia curiosità. 
Il primo è presente nella mia libreria già da un po', si tratta del contemporary romance Il Veterano scritto da Katy Regnery ed edito da Quixote Edizioni.
Il secondo, invece, lo devo ancora acquistare ma lo farò a breve, è un thriller scritto da Linda Ladd, edito da Triskell Edizioni e si intitola Testa a testa.
Amo sia i thriller che i comtemporary quindi scegliere non sarà semplice.

Nessun commento:

Posta un commento